Passeggino Gemellare Baby Jogger City Mini Double GT: La passeggiata formato famiglia

Ogni genitore sa quanto sia importante portare i bambini a passeggio all’aria aperta per potenziare il sistema immunitario e far conoscere il mondo. Organizzare gite fuori porta o lunghe camminate in parchi e sentieri è un modo carino per dedicare del tempo alla famiglia e far respirare aria pulita ai bimbi. Ma per portare con sè i più piccoli è essenziale avere a disposizione un passeggino sicuro e comodo da spingere. 

 

Il passeggino gemellare Baby Jogger City Mini Double GT è la scelta perfetta per le mamme e papà che adorano camminare per sentieri e prati. La particolarità di questo modello sono le ruote Forever – Air da 2,15 cm che aiutano la spinta su terreni non battuti al di fuori dell’asfalto. 

La struttura robusta garantisce sicurezza e stabilità, l’ampio manubrio è regolabile in altezza e incorpora il freno di stazionamento per bloccare il passeggino anche in discesa.

I sedili imbottiti e completamente reclinabili sono omologati anche per i neonati e dispongono di ben cinque cinture di sicurezza.

Sappiamo tutti quanto possa essere macchinoso caricare il passeggino in auto e riuscire ad incastrarlo tra borse e accessori vari. La struttura compatta del Baby Jogger City Mini Double GT permette di trasportare il passeggino comodamente nel portabagagli dell’auto. 

Per agevolare ancora di più le operazioni di carico e scarico, la Baby Jogger ha messo a punto per tutti i suoi passeggini l’innovativa tecnologia “Quick Fold”, ossia un sistema di apertura e chiusura del passeggino che si attiva velocemente tirando una cinghia. In questo modo l’apertura e la chiusura  del passeggino sono agevolate e molto più veloci.

Le cappottine sono realizzate con un particolare tessuto tecnico  pratico da pulire, con protezione UV50+ per proteggere la pelle delicata dei bambini dai raggi solari. In questo modo, anche se si organizza una scampagnata con gli amici, i bambini possono dormire nel passeggino con la cappottina tirata giù senza rischiare arrossamenti o scottature. Inoltre sono incorporate due pratiche finestre per controllare i bambini anche dall’esterno.

Baby Jogger Mini Double GT: Le Opinioni di chi lo usa

Comodo, pratico e maneggevole: questi tre aggettivi sono i più utilizzati da chi ha scelto Baby Jogger City Mini Double GT. Un ottimo acquisto per chi ama stare all’aperto e vuole portare con sè i più piccoli. Data l’ampia capienza della tasca porta oggetti, è utilizzato molto anche da chi parte in vacanza o fa lunghe passeggiate. 

Tantissimi sono gli optional disponibili che lo rendono versatile e adatto per tante occasioni. Come la navicella compact per adattarlo a carrozzina, il parapioggia apposito per uscire anche quando è nuvoloso o il maniglione di sicurezza aggiuntivo per garantire una sicurezza in più ai bambini. 

Il costo del passeggino gemellare parte dai 650 € e a detta dei più sono ben spesi: la maggior parte delle famiglie riesce a sfruttarlo anche nei primi anni dell’infanzia dato che il peso massimo supportato è di ben 45 kg. Le ruote tendono naturalmente ad usurarsi con più velocità rispetto al telaio, ma nel complesso si tratta di un ottimo passeggino gemellare.