Passeggino Cosatto Woosh: più leggero e pratico, ideale per le passeggiate in famiglia

Il passeggino Cosatto Woosh è tra i passeggini più venduti del momento, come mai? Sicuramente, alcuni dei motivi responsabili dell’incremento delle vendite del passeggino Cosatto Woosh sono la sua praticità e la sua comodità, che consentono di muoversi facilmente e agevolmente con il proprio bambino. Il peso del passeggino Woosh, infatti, raggiunge solamente i 6 chilogrammi, compreso di ruote. 

Inoltre, questo passeggino è disponibile in diverse fantasie, con un design moderno e delle decorazioni singolari e divertenti, per esempio, la fantasia a draghetto gli fa assumere le sembianze di questo animale fantastico, grazie all’applicazione di occhi e denti di stoffa. Questa simpatica fantasia è disponibile sia in verde che il rosa, ed è davvero in grado di donare unicità e personalità al passeggino. Comunque, vediamo ora quali sono le altre caratteristiche, oltre alla fantasia, che rendono il passeggino Cosatto Woosh unico e perfetto per i genitori. 

Passeggino Cosatto Woosh: dimensioni e caratteristiche

Conosciamo le dimensioni del passeggino Cosatto Woosh, che lo rendono un passeggino poco ingombrante e adatto ad essere riposto in cappelliere da viaggio e locali angusti. Nel prossimo paragrafo, invece, vedremo la scheda tecnica del prodotto con maggiori dettagli.

Le dimensioni del passeggino sono: 74 cm di altezza X 48 cm di larghezza X 104 cm di profondità. È chiaro, quindi, che il passeggino è di poco ingombro, quindi ideale per essere portato in viaggio, sia in macchina che negli altri mezzi di trasporto, come treni e aerei. 

Tra le caratteristiche di Cosatto Woosh, quelle più significative sono: 

  • La presenza di un comodo e pratico maniglione per la spinta;
  • Delle ruote anteriori doppie;
  • Uno schienale regolabile e reclinabile fino alla posizione orizzontale;
  • Un poggiapiedi con altezza modificabile, così da garantire maggior comfort e sicurezza al proprio bambino;
  • Un resistente, ma leggero telaio in alluminio;
  • Delle parti in tessuto sempre rimovibili e lavabili in lavatrice;
  • Un peso massimo di 6 chilogrammi, ruote comprese;
  • Un comodo vano portaoggetti, abbastanza capiente per inserirvi tutti gli oggetti necessari per una passeggiata quotidiana.

Tutte queste caratteristiche contribuiscono a rendere il passeggino Cosatto Woosh uno dei maggiormente scelti dai neogenitori di oggi, infatti, risponde perfettamente alle loro esigenze di comodità e praticità. Inoltre, è dotato anche di coprigambe e parapioggia, che lo rendono ideale per tutte le condizioni atmosferiche. 

Scheda tecnica del passeggino Cosatto Woosh

Esaminiamo, in breve, la scheda tecnica del passeggino Cosatto Woosh, che sintetizza tutte le informazioni più importanti relative al prodotto.

Nome prodotto: Cosatto Woosh.

Tipologia di prodotto: passeggino pieghevole per bambini.

Dimensioni: 74 cm di altezza X 48 cm di larghezza X 104 cm di profondità.

Peso: 6 chilogrammi.

Prezzo: 169,00 – 250,00 euro.

Accessori in dotazione con il prodotto: cestello portaoggetti, coprigambe, capotta estensibile.

Chiusura: chiusura a libro.

Tipologie di ruote: ruote anteriori doppie, ruote posteriori singole.

Numero di posizioni: 4.

Comfort per il bambino: seduta reclinabile, poggiapiedi con altezza modificabile, capotta oscurante, rivestimento interno in tessuto impermeabile sul sedile, imbottiture nei pettorali, sedile ampio e spazioso, supporto del polpaccio regolabile.

Sicurezza: cintura di sicurezza con attacco a cinque punti e sistema di sgancio rapido, parapioggia, bloccaggio per ruote, cappuccio a doppio strato UPF100+.

Età consentita del bambino: da 0 a 36 mesi.

Peso massimo trasportabile: 25 chilogrammi.

Tessuto di costruzione: tessuti tecnologici di lusso e facilmente lavabili.

Comfort per il genitore: ampio vano portaoggetti, tasche nascoste, possibilità di chiudere il passeggino con una sola mano, maniglione unico facilitante la spinta anche con più borse, possibilità di piegare il passeggino fino a porlo nelle cappelliere di un aereo, sospensioni morbide che facilitano la guida, ruote girevoli.

Recensioni e Opinioni su Cosatto Woosh

Abbiamo sfogliato la rete per verificare i pareri degli utenti che hanno acquistato il passeggino Woosh di Cosatto, e come da nostra deformazione professionale l’obiettivo era di trovare punti deboli.

In Realtà ci siamo trovati davanti quasi ad un plebiscito di pareri favorevoli.

Ne abbiamo estratte alcune.

Opinioni da Amazon

Francesca

“Maneggevole in modo unico. Da chiuso occupa molto meno di un bagaglio a mano, leggerissimo, vano sottostante capiente, ruote tutto sommato confortevoli per un passeggino del genere. Bellissimo esteticamemte, attrazione per bimbi e adulti per strada che si avvicinano curiosi nel dubbio di intravedere un dinosauro o un draghetto. Il campanello “da bicicletta” è un’altra chicca che lo rende sicuro e divertente. Ho comprato a parte dei ganci perché avendo il maniglione unico, non si possono infilare sacchetti di spesa e altro. Le uniche 2 leggere pecche sono:l’assenza di un maniglione anteriore che di solito altri passeggini hanno dove i bimbi possono aggrapparsi(e fingere di guidare) e la seduta del bimbo, anche se completamente sollevato, risulta un po’ troppo reclinato.”

Ilaria

“Ho acquistato questo passeggino leggero con molta titubanza..il prezzo non è indifferente ma vi assicuro che la qualità è fantastica. Consigliato..Si chiude con una mano ed è leggerissimo, lo spazio che prende nel bagagliaio è quasi nullo..Unica pecca..Ho dovuto acquistare a parte il sacco a pelo per l’inverno”

Pareri da Iperbimbo

Laura Russo (proprietario verificato) – 11 Marzo 2019(da iperbimbo)

“Sono pienamente soddisfatta dell’acquisto. Il passeggino è molto bello i colori sono anche meglio di quelli nella foto, i materiali sono di ottima qualità . Do 5 stelle oltre che al passeggino anche ad iperbimbo, sono stati velocissimi nella spedizione.”

Recensione da www.madeformums.com, firmata da Michelle Martin

PRO: Leggero, facile apertura e chiusura, sembra molto elegante, si chiude con una sola mano

CONTRO: Posti a sedere troppo piccoli per neonati e bambini più grandi, non consente di essere completamente in posizione verticale quando un bambino è seduto nel passeggino

Quindi l’unico neo è nell’uso con bambini e neonati più grandi, dato il posto sulla seduta un po ridotto, altrimenti risulta essere su tutti i siti di recensioni e vendita, comparatori inclusi uno dei più amati in assoluto, soprattutto per la praticità di trasporto, ingombro e chiusura veloce.

All’uscita il prezzo era la nota dolente. Nonostante risulta un prodotto di prezzo medio alto per il segmento d’uso, è sicuramente uno dei migliori passeggini ultra leggeri in commercio.

Scopri i Modelli Disponibili di Cosatto Woosh

Woosh Modello Miss Dinomite

Il Più Conveniente!

Woosh Modello Fairy Clouds

Woosh Modello Teal Dawn Chorus

Woosh Modello Spectroluxe

Woosh Modello Dragon Kingdom

Woosh Modello BritPop

Woosh Modello Dino Mighty