Passeggino Baciuzzi BX: leggerezza e praticità per voi e il vostro bambino

Da alcuni tempi, il passeggino Baciuzzi BX si sta facendo strada nel mercato destinato all’infanzia, soprattutto grazie alla sua leggerezza e alla sua praticità. Questo passeggino si distingue per essere adatto al vostro piccolo fin dalla sua nascita, inoltre, è ultraleggero: si parla, infatti, di soli 4 kg di peso, ruote comprese. 

In aggiunta a queste caratteristiche, il passeggino Baciuzzi BX è dotato di un sistema di apertura e chiusura chiamato “lampo”. Esso si dimostra essere una vera e propria innovazione nel campo delle aperture; prevede, infatti, un’unica mossa, della durata di pochi secondi.

Passeggino Baciuzzi BX: le caratteristiche

Al di là del comodo e veloce sistema di apertura e della leggerezza, il passeggino Baciuzzi BX è noto per altre caratteristiche, quali: 

  • Il suo solido e resistente telaio, costituito da alluminio lavorato secondo un design di tendenza;
  • Il tessuto tecnico, che permette la traspirazione della pelle;
  • Lo schienale reclinabile, che arriva a disegnare un angolo di 180°;
  • La cappottina oscurante e regolabile;
  • Le cinture di sicurezza, dotate di spallacci imbottiti che non infastidiscono il bambino;
  • Le ruote indicate per tipologie di terreni differenti;
  • La barra di protezione anteriore, per una maggior sicurezza del bambino;
  • Il capiente portaoggetti;
  • Il maniglione di spinta, unico e interamente in ecopelle;
  • Il parapioggia;
  • Il coprigambe;
  • La pedana poggiapiedi con altezza modificabile;
  • La disponibilità in diversi colori e fantasie.

Attualmente, questo passeggino Baciuzzi è disponibile sul mercato ad un prezzo di 180 euro. Oltre a questo modello, però, l’azienda Baciuzzi ne ha prodotto uno dalle funzionalità ancora più dinamiche e dal comfort invariato, si chiama Baciuzzi BXT e ora lo andiamo a scoprire insieme.

Passeggino Baciuzzi BXT

Il nuovo passeggino Baciuzzi BXT deve il suo ampio successo alle ruote grandi di cui è dotato. Queste ruote, infatti, lo rendono adatto perfino alle strade dissestate. Anch’esso, inoltre, come il passeggino Baciuzzi BXT è dotato di chiusura “lampo”, seduta rivestita da tessuto traspirante, cappottina, parapioggia e coprigambe. A queste funzionalità, si aggiunge quella offerta da una maggior altezza; infatti, sia la seduta che il maniglione di spinta si presentano più alti, rispetto al modello passeggino BX, per il maniglione si parla, addirittura di 12 centimetri di altezza in più. 

Anche il passeggino Baciuzzi BXT, come quello BX, è contraddistinto da leggerezza ed è realizzato secondo le linee di un design moderno e innovativo, che unisce le armonie tipiche dello stile italiano alle esigenze di praticità e comodità dei neogenitori e dei nonni. Ovviamente, anche questo modello è disponibile in colori e fantasie differenti, che rispecchiano comunque i gusti della moda più contemporanea. 

Passeggino Baciuzzi Verso: il bambino fronte mamma

Oltre al passeggino Baciuzzi BXT e a quello BX, è disponibile sul mercato anche il passeggino Verso. Questo passeggino Baciuzzi fronte mamma permette di sistemare il bambino rivolto verso la persona che lo spinge, così da favorire l’interazione e lo scambio comunicativo, che è di vitale importanza per lo sviluppo cognitivo e comportamentale di un neonato. 

Il passeggino Baciuzzi fronte mamma è dotato di seduta rialzata e reversibile, presenta una seduta completamente sfoderabile internamente ed è adatto ai neonati fin dai primi giorni di vita. È omologato, invece, per l’uso dagli 0 ai 36 mesi. 

Inoltre, anche il passeggino Baciuzzi fronte mamma è adatto a tutte le stagioni, grazie alla presenza di coprigambe e parapioggia. Infine, questo passeggino presenta un portaoggetti con capacità pari a 3 kg, completamente richiudibile tramite una comoda zip; e, per coloro che lo desiderano, Baciuzzi offre la possibilità di abbinare al passeggino una pratica borsa, che deve essere però ordinata a parte.