Seggiolini Auto Recaro

Nata nel 1906 e consolidata nei decenni nel settore Automotive, Recaro da sempre è sinonimo di sedile per Auto.

I suoi prodotti altamente confortevoli e avvolgenti sono sempre stati all’avanguardia nel settore corse automobilistiche e ha consolidato negli anni sodalizi con aziende del calibro di Audi, Lamborghini, Fiat, Lotus, Mini, Toyota, BMW e Nissan.

Successivamente in parallelo l’azienda ha sviluppato la sezione Recaro Kids, portando la competenza consolidata nella produzione di seggiolini per auto destinati alla protezione e al comfort dei più piccoli.

I Seggioli Auto Recaro sono tra i top selezionati come gamma.

Vediamo insieme quali seggiolini per auto mette a disposizione per le varie fasce di età.

Recaro Salia

Il seggiolino Auto Salia permette a tutti i piccoli di divertirsi insieme ai genitori in viaggio in pieno comfort, come dalla tradizione propria di Recaro.

La rotazione a 360 gradi permette ai genitori di posizionare il bimbo in maniera ergonomica, e bloccarlo e smontare il seggiolino dall’auto senza fatica. La possibilità della rotazione laterale permette al bambino di osservare la mamma o il papà durante il viaggio, e la mano libera gli permette di giocare rimanendo comunque protetto, grazi.

Oltre alla rotazione completa del seggiolino, anche la cintura viene allacciata e slacciata in modo agevole.

La Protezione ASP permette di avere una protezione elevatissima in caso di impatto laterale grazie alla combinazione dell’ovetto e della struttura di seduta e ali laterali presenti nel seggiolino.

Tutto a norma grazie ai sistemi di assorbimento anche in caso di seggiolino rivolto in direzione contraria al senso di marcia. L’aggancio ISOFIX e la struttura del seggiolino ergonomica permettono l’assorbimento dell’energia con la massima protezione della testa in caso di collisione del veicolo.

Il Seggiolino comprende un riduttore ultra morbido che permette il posizionamento nel massimo comfort del piccolo all’interno del seggiolino. Il riduttore è tranquillamente lavabile in lavatrice.

Grazie al poggiatesta regolabile in altezza, con la crescita dei nostri bambini si mantiene una postura ergonomica nel tempo, e la regolazione delle cinture mantengono sicurezza e protezione in ogni viaggio.

Grazie all’indicatore sulla base del seggiolino, è possibile controllare a colpo d’occhio se la base ed il seggiolino stesso sono stati installati e bloccati correttamente.

Caratteristiche

Resistenza elevata e comfort grazie al poggiatesta in memory foam; sicurezza e comodità di regolazione con la cintura a 5 punti; cuscino morbido ed ergonomico per adattarsi al meglio alla forma del corpo del bimbo; tutte le regolazioni e le funzioni sono azionabili con una sola mano, compresa la regolazione reclinata in tre posizioni in caso di seggiolino rivolto in direzione contraria al senso di marcia; sistema di aerazione passivo per un comfort maggiore anche in caso di viaggio lungo; cinture di sicurezza rivestite per protezione sia durante il viaggio che da irritazioni eventuali a contatto con la pelle del bimbo; Il sistema Hero comprende imbottiture per spalle spallacci e poggiatesta, con una facile procedura di allaccio; grazie all’ISOFIX l’installazione è semplice ed in un solo clic, senza legare la cintura di sicurezza dell’auto.

Per neonati che vanno da 40 a 105 cm.

Colori Disponibili