Fasciatoio con Sicurezza: Dieghino, il fasciatoio sicuro

Se come genitore avessi la possibilità di progettare il fasciatoio perfetto per il tuo bambino, da usare in piena sicurezza, sicuramente sarebbe Trias Dieghino.

Parliamo infatti del miglior fasciatoio anticaduta attualmente in commercio, studiato e brevettato da professionisti che, valore aggiunto, sono anche genitori. Grazie alla loro esperienza hanno potuto studiare un prodotto che non pensa solo alla comodità e alla praticità di mamme, papà e nonni, ma anche alla sicurezza del bambino.

Non a caso l’azienda italiana produttrice TRIAS è stata pluripremiata a diverse fiere internazionali come produttrice italiana dei migliori fasciatoi smart, sicuri e innovativi.

Scopriamone insieme le principali caratteristiche e capiamo perché rientra per merito tra i migliori fasciatoi per neonati in commercio!

Fasciatoio quale scegliere

Se stai cercando informazioni su come scegliere il fasciatoio siamo davvero felici per te e la tua famiglia perché significa che è in arrivo un bebè. Oltre alle tante gioie e soddisfazioni, si sa, essere genitori comporta però anche molte responsabilità. Si farebbe di tutto per proteggere il proprio bambino da eventuali rischi e pericoli!

La scelta del fasciatoio, dunque, non è da prendere alla leggera. Penserai che siamo esagerati?

 

In realtà, sai che uno dei principali incidenti domestici per i più piccoli è proprio la caduta dal fasciatoio?

 

A volte non avere tutto ciò che serve a portata di mano come creme e pannolini o un veloce spostamento per prendere il telefono che suona, oltre al fatto che il piccolo potrebbe essere particolarmente agitato, può portare il genitore a distrarsi causando una caduta del bambino, con conseguenze a volte anche gravi.

Ecco che nasce l’esigenza di un fasciatoio con sistema di sicurezza anticaduta, che limiti i movimenti del bambino.

Oltre a questo, è oggettiva anche la necessità di un vano porta accessori per riporre anche qualche pannolino, creme e giochini.

E che dire del bisogno di recarsi spesso dal pediatra per verificare la crescita di peso o in lunghezza del bambino…ti piacerebbe farlo in completa autonomia, tranquillamente a casa tua?

Ti do una buona notizia, esiste un fasciatoio in grado di soddisfare tutte queste caratteristiche, anzi di più! È proprio il fasciatoio Dieghino.

Scopriamo le sue principali caratteristiche.

Fasciatoio Dieghino caratteristiche

Questo fasciatoio innovativo è composto da un materassino cucito a mano fabbricato in Italia, idrorepellente e interamente sfoderabile e lavabile.

La base rigida invece misura 91 x 56 cm e ha dei piedini antiscivolo che gli permettono di essere appoggiato e fissato tranquillamente a un mobile, un tavolo, una cassettiera o alla lavatrice.

La sua leggerezza, infatti il peso è di soli 3 kg, ne rendono molto semplice anche il trasporto.

Ecco, in sintesi, ciò che ha fatto di questo prodotto uno dei migliori fasciatoi attualmente in vendita.

Sistema di sicurezza anticaduta

Come già accennato, questo fasciatoio smart e multifunzione, possiede un sistema anticaduta brevettato da Trias che come un braccio delicato limita i movimenti del bambino tenendolo fermo e in posizione supina, a pancia in su.

Anche se ti consigliamo e raccomandiamo vivamente di non lasciare il bambino solo neppure qualche secondo, se dovessi avere un imprevisto o emergenza ed essere obbligato a farlo, questo sistema di sicurezza brevettato lo proteggerà al posto tuo da qualsiasi caduta laterale.

Inoltre, grazie ai piedini antiscivolo e alle fascette in velcro antiribaltamento, il fasciatoio può essere posizionato su qualsiasi tipo di superficie piana in assoluta tranquillità. 

Vaschette porta accessori e pannolini

Quante volte capita di ricordarsi di non aver preso un pannolino nuovo solo quando si sta già iniziando a svestire il piccolo per la pulizia… Con più vaschette porta accessori e pannolini, grazie a questo fasciatoio non avrai questo problema! Creme, pannolini e salviette saranno sempre a portata di mano.

Un altro accessorio che si rivelerà molto pratico per te e un piacere per il tuo bimbo, è il porta cellulare. Infatti, per intrattenerlo durante la pulizia, Trial ha pensato a un supporto per pupazzi e un porta smartphone per riprodurre i suoi video e canzoni preferite!

Bilancia elettronica per neonati integrata e scala metrica

Come pesare un neonato senza acquistare appositamente una bilancia o recarsi spesso dal pediatra? Trial ha pensato anche a questa tua esigenza.

Infatti, questo super fasciatoio possiede anche il sistema WAM, dall’inglese Weight and Measure. In parole semplici, ti permette anche di pesare e misurare il tuo bimbo!

Dovrai semplicemente appoggiare il neonato sul materassino e azionare la bilancia elettronica integrata per verificarne il peso preciso e osservarne la lunghezza sulla scala metrica indicata nella parte centrale della superficie del materassino stesso. La scala va da 0 a 75 cm.

Hai deciso quale fasciatoio comprare? Scegli Trial Dieghino

Hai ancora dei dubbi su quale fasciatoio comprare? Sia che tu stia per diventare mamma o papà o che voglia fare un regalo di valore e che sia davvero utile per dei futuri genitori, scegli il fasciatoio Dieghino.

Le recensioni di un numero sempre più crescente di genitori pienamente soddisfatti dell’acquisto parlano chiaro. La sua sicurezza, comodità, praticità, trasportabilità, leggerezza, versatilità e molto altro ti accompagneranno a lungo nel prenderti cura del bebè in una delle fasi più emozionanti della sua crescita.