Il passeggino Foppapedretti più leggero ha conquistato il mercato, come mai? Sicuramente, il motivo principale è da ricercarsi nella sua leggerezza, ma non vanno sottovalutate nemmeno le sue altre caratteristiche, che adesso vediamo insieme.
Il modello Piùleggero, oltre al peso davvero modesto, si parla di soli 3,6 kg, offre dei supporti molto utili e comodi come il poggiapiedi, che è regolabile in altezza, e la capottina estensibile, che protegge dai raggi del sole e dalla luce del giorno in caso di improvvisa pennichella. Oltre a ciò, questo passeggino Foppapedretti è dotato di schienale reclinabile in differenti posizioni, e presenta un comodo sistema di chiusura a libro, che porta le dimensioni del passeggino da H 104, P 78, L 47,5 (aperto) a H 92, P 32, L 47,5 (chiuso).
Per garantire la sicurezza del bambino, inoltre, il passeggino Piùleggero è stato corredato fin da subito di una cintura di sicurezza con gancio a cinque punte e con protezioni pettorali, che hanno l’importante compito di impedire alla cintura di provocare fastidio al bambino.
Con l’acquisto di Piùleggero, infine, si acquista un passeggino dotato di un unico maniglione di spinta, un bracciolo anteriore di protezione apribile e imbottito, delle ruote anteriori piroettanti, un capiente cesto portaoggetti. In particolare, le ruote piroettanti si dimostrano ottimali perché dotate di un sistema di bloccaggio del movimento.