Foppapedretti più leggero: il passeggino per l’aria aperta

La primavera è prossima e anche l’estate si sta avvicinando a grandi passi e, con queste stagioni, si avvicinano anche le passeggiate all’aria aperta, le scampagnate, la pelle abbronzata e i vestiti leggeri. La parola d’ordine delle belle stagioni, infatti, è proprio questa: leggerezza. Ecco, dunque, che, nei prossimi mesi, può risultare molto utile possedere un passeggino leggero; la famosa azienda Foppapedretti ne ha elaborato uno davvero interamente votato alla leggerezza, si chiama Piùleggero. Andiamo a scoprirne insieme caratteristiche e prezzo, ma prima capiamo che genere di azienda è Foppapedretti.

I passeggini Foppapedretti: garanzie di ottima qualità

Foppapedretti è un’azienda leader nelle vendite di prodotti destinati ai nostri bambini. Nella sua collezione di passeggini conta diversi modelli caratterizzati da praticità, peso piuma, comodità e maneggevolezza; tutti questi modelli sono realizzati con materiali di alta qualità, che rendono questo brand tutto italiano uno dei preferiti dai genitori. 

Inoltre, fin dai primi anni di vita dell’azienda, lo scopo principale di questa è stato quello di realizzare prodotti in grado di semplificare la vita dei genitori, tenendo sempre d’occhio le loro necessità e sommandole a quelle del loro bambino, che deve poter godere fin da subito di comfort e sicurezza

Infine, i passeggini Foppapedretti si distinguono dagli altri per il riguardo che hanno nei confronti delle tendenze di moda oggi: sono tutti realizzati seguendo le linee armoniche del puro stile italiano e con fantasie moderne e fashion. Vediamo, ora, quello che è il passeggino Foppapedretti più leggero!

Più Leggero Foppapedretti: Colori Disponibili

Più leggero: il passeggino Foppapedretti naturalmente più leggero degli altri

Il passeggino Foppapedretti più leggero è più che riconoscibile dal suo nome, “Piùleggero”. È un passeggino realizzato con l’obiettivo di garantire la massima leggerezza, così da facilitare gli spostamenti e renderne la guida più agevole. Questo obiettivo è stato raggiunto grazie alla leggerezza strutturale, responsabile di un peso ridotto, alle dimensioni compatte e all’estrema maneggevolezza. 

Inoltre, questo passeggino si rivela molto pratico, poiché la sua apertura è possibile anche con una mano sola, in più, è comodo e confortevole per il nostro bambino e aderisce a tutti gli standard di sicurezza più moderni, garantendoci così la possibilità di passeggiare con il nostro piccolo senza preoccuparci della sua sicurezza: ci ha già pensato il passeggino Piùleggero.  

Cosa aspettarsi dal passeggino Più Leggero di Foppapedretti

Il passeggino Foppapedretti più leggero ha conquistato il mercato, come mai? Sicuramente, il motivo principale è da ricercarsi nella sua leggerezza, ma non vanno sottovalutate nemmeno le sue altre caratteristiche, che adesso vediamo insieme. 

Il modello Piùleggero, oltre al peso davvero modesto, si parla di soli 3,6 kg, offre dei supporti molto utili e comodi come il poggiapiedi, che è regolabile in altezza, e la capottina estensibile, che protegge dai raggi del sole e dalla luce del giorno in caso di improvvisa pennichella. Oltre a ciò, questo passeggino Foppapedretti è dotato di schienale reclinabile in differenti posizioni, e presenta un comodo sistema di chiusura a libro, che porta le dimensioni del passeggino da H 104, P 78, L 47,5 (aperto) a H 92, P 32, L 47,5 (chiuso).

Per garantire la sicurezza del bambino, inoltre, il passeggino Piùleggero è stato corredato fin da subito di una cintura di sicurezza con gancio a cinque punte e con protezioni pettorali, che hanno l’importante compito di impedire alla cintura di provocare fastidio al bambino. 

Con l’acquisto di Piùleggero, infine, si acquista un passeggino dotato di un unico maniglione di spinta, un bracciolo anteriore di protezione apribile e imbottito, delle ruote anteriori piroettanti, un capiente cesto portaoggetti. In particolare, le ruote piroettanti si dimostrano ottimali perché dotate di un sistema di bloccaggio del movimento. 

Foppapedretti Più Leggero: Opinoni degli utenti

Se cerchiamo On Line, nonché parlando con i negozianti di articoli per mamme/bimbi, Il passeggino Più Leggero è sicuramente uno tra i più ricercati per leggerezza e maneggevolezza, se non il più ricercato.

Passeggino Superleggero in senso stretto, che si pone in cima alla classifica degli ultraleggeri con i suoi 3,6 kg. e questa è la caratteristica più apprezzata.

Le rimostranze, i pareri negativi e i punti deboli sono tutti legati a questa qualità: la leggerezza fa coppia con una robustezza molto media, e una difficoltà riscontrata sulle superfici accidentate, a differenza di colleghi leggermente più pesanti anche spesso di 1/1,5 kg. in più che risultano più robusti e snelli nelle passeggiate su percorsi difficili. D’altra parte se si sceglie il più leggero poi qualcosina si paga in fatto di resistenza.