Recaro Easylife, passeggini perfetti per la città

Sei alla ricerca di un passeggino che ti consenta di passeggiare in città, prendere i mezzi pubblici ed eventualmente fare la spesa?

Abbiamo la soluzione perfetta per te, il passeggino ideale per la vita familiare di ogni giorno, che combina le esigenze di mamma e papà con quelle del tuo bambino.

Parliamo del passeggino Recaro Easylife, disponibile in vari colori, che combina la flessibilità del “passeggino di riserva” ai comfort di un passeggino ben strutturato, di quelli che accompagnano il tuo bambino sin dalla nascita.

L’Easylife ha 8 ruote lisce con sospensione completa e possiede un pratico meccanismo di chiusura, è infatti possibile “rimpicciolirlo” con una sola mano. Una volta chiuso, il passeggino raggiunge dimensioni veramente compatte ed è in grado di adattarsi anche agli spazi più piccoli.

Easylife Recaro, principali caratteristiche e qualità

Easylife Recaro, principali caratteristiche e qualità

Come dicevamo, l’Easylife Recaro è particolarmente indicato per la città, con questo tipo di passeggino è infatti possibile districarsi tra i marciapiedi, gli incroci, i gradini e perfino i mezzi pubblici.

Del resto, è il nome stesso a indicarne la principale qualità, e cioè la possibilità di lasciare al genitore la tanto desiderata “libertà di movimento”.

È un articolo compatto e ultraleggero, adatto ai bambini di un’età compresa tra i nove ed i 36 mesi (< 15 chilogrammi).

Scopriamone insieme le principali caratteristiche.

Leggerezza

Con soli 5,7 kg è uno dei passeggini più leggeri nella sua categoria, ciò è reso possibile dall’utilizzo di materiali leggeri come l’alluminio

Compattezza

Con soli 5,7 kg è uno dei passeggini più leggeri nella sua categoria, ciò è reso possibile dall’utilizzo di materiali leggeri come l’alluminio

Eleganza

 La struttura del passeggino Easylife è particolarmente bella, dal design essenziale e moderno, presenta un maniglione unito e ruote anteriori girevoli ma bloccabili per una semplice manovrabilità con una sola mano.

Comodità

Il passeggino risulta comodo per il genitore, grazie alle otto ruote lisce, e alle sospensioni che consentono fluidità di movimento su ogni tipo di strada. Il freno è attivabile a pressione, è possibile bloccarlo o sbloccarlo anche con le scarpe aperte. Inoltre, il passeggino è capace di stare in piedi da solo anche quando è chiuso e possiede un capiente cestino porta oggetti sotto la seduta.  Easylife è comodo anche per il tuo bambino grazie alle diverse posizioni reclinabili, il tuo piccolino potrà riposare tranquillo o godersi la passeggiata.

Easylife, colori disponibili e accessori

Una volta scoperte le potenzialità del passeggino easylife puoi decidere quale tonalità preferisci, la scelta è piuttosto ampia, ecco i principali colori disponibili: nero, grafite, verde (lime), rosa, rosso rubino (ruby), blue zaffiro (saphir) e giallo (sunshine). Resta solo l’imbarazzo della scelta!

Se poi vuoi arricchire con degli accessori il tuo passeggino la linea Recaro Easylife non ti deluderà, è infatti possibile acquistare:

  • Parapioggia Easylife;
  •  Zanzariera Easylife;
  • Borsa Viaggio Easylife;
  • Portabicchiere Easylife;
  • Adattatore Ovetto Easylife;
  • Ombrellino Parasole;
  • Sacco Imbottito Vario;
  • Borsa Cambio.

Infine, è possibile trovare altre tre versioni di passeggino Easylife Recaro, in particolare, quella Elite presenta più accessori e maggiori funzionalità, ma anche un prezzo più elevato. Molto interessante da segnalare, infine è l’Easylife 2, adatto per bambini fino ai 4 anni (<22 chilogrammi).

Easylife, Recensioni e Opinioni

Quali sono le opinioni degli acquirenti che hanno provato effettivamente il passeggino Easylife Recaro?

Scorrendo e ricercando on line i pareri degli utenti tutti sottolineano la praticità di questo piccolo gioiello della casa tedesca, eccellenza per comfort, praticità, leggerezza, maneggevolezza, e semplicità di chiusura e trasporto.

Una vera chicca per gli amanti del passeggino superleggero

che non amano l’ingombro e la pesantezza del passeggino del trio, mantenendo però una qualità di materiali e un elevata stabilità propria del segmento.

L’unico neo a segnalazione degli utenti acquirenti è relativo alla cappottina del passeggino, che per non pregiudicare la compattezza è un po poco estesa, e copre poco il bambino in seduta.

Risulta comunque uno dei migliori prodotti della gamma ultraleggeri per qualità/prezzo.

IL PREZZO? RECARO EASYLIFE si trova on line su molti e-commerce e marketplace della nicchia bimbi, e su AMAZON è disponibile con spedizione GRATUITA a € 99,90

Passeggino Easylife Recaro usato, consigli

I passeggini di questo marchio non sono effettivamente i più economici del settore, presentano tuttavia una qualità molto elevata, per cui potrebbe essere una buona idea sbirciare su qualche e commerce che propone oggetti usati in cerca di una buona occasione. In questo caso ti consigliamo di valutare bene lo stato del telaio, dell’imbottitura e del prodotto in generale per evitare spiacevoli sorprese. Vero è che per il modello TOP per qualità prezzo, il prezzo del nuovo è decisamente accessibile in rapporto ai benefici di comprarlo nuovo.