Passeggino Baby Jogger. Comfort e sicurezza

Baby Jogger da oltre 30 anni progetta passeggini, e vive nei panni dei genitori che usano i suoi prodotti già dagli albori.

La mente dell’azienda è da sempre dedicata a realizzare soluzioni d’ingegno che permettono di affrontare i problemi quotidiani dei genitori che si spostano con i figli. La produzione di ogni passeggino Baby Jogger è fatta con un pensiero rivolto ai genitori.

Sono stati i primi a realizzare il primo passeggino da jogging, per soddisfare l’esigenza dei genitori che volevano fare jogging portando a spasso i propri bimbi.

Andando avanti l’azienda pensa sempre oltre, al tipo di esigenza e al tipo di terreno che il passeggino deve affrontare ogni giorno. Uno dei prodotti più innovativi è il City Select, un passeggino che cresce al passo con la crescita della famiglia stessa.

Grazie alla sua cura e all’innovazione con un occhio rivolto alla sicurezza e stabilità dei passeggini, Baby Jogger ha ottenuto oltre 20 premi e riconoscimenti internazionali, superando tutti gli standard di qualità imposti dalle più importanti enti di certificazione internazionale.

Il Motto di Baby Jogger è Incontra le Famiglie, nel senso di soddisfare le esigenze di ogni genitore, perché ogni genitore è unico e diverso, ed ha bisogni diversi. Baby Jogger trova una soluzione per ognuno, sia per chi voglia effettuare un breve viaggio per un colazione fuori oppure desideri fare jogging tutti insieme in famiglia, insieme al proprio bambino nel passeggino.

Vediamo insieme le caratteristiche della gamma di Passeggini Baby Jogger

City Mini 2

Il più premiato passeggino di Baby Jogger è stato ridisegnato nel look, ricevendo un design elegante, compatto, ed una maneggevolezza senza pari. Tutto queto senza perdere il comfort che lo ha sempre contraddistinto.

City Mini 

Il passeggino più amato, il passeggino giusto per ogni stile di vita ed esigenza. Che si scelga di passeggiare in città, oppure di andare a fare una gita fuori porta per sentieri poco battuti, City Mini è la soluzione per tutti.

City Tour


Piccolo spazio, ma grandi avventure.

Con soli 6,3 chilogrammi, i modelli City Tour si chiudono facilmente in uno spazio ridotto, e possono essere trasportati facilmente a mano ovunque. Molto adatto a chi desidera viaggiare e spostarsi da una parte all’altra senza ingombro.

City Select


Cresce con la tua famiglia
La linea city Select è l’unica soluzione trasformabile, che diventa un sistema da viaggio, un doppio o addirittura triplo passeggino. Le molteplici soluzioni rispondono veramente ad ogni esigenza.

City Elite

Esplora senza limiti
Se City Mini® è come una piccola utilitaria da città, il passeggino City Elite è come un SUV. Grazie alle ruote XXL da 30,5 cm, versatili e funzionali, offre esclusività e prestazioni su qualsiasi tipo di terreno.

City Summit X3

Senza limiti. Senza confini.
Vai ovunque con questi passeggini da jogging altamente manovrabili. Con la sua sospensione integrale, la serie Summit ™ X3 offre prestazioni eccezionali su qualsiasi terreno

City Mini Double GT

Quando il passeggino SUV non basta più, perché gli inquilini sono molti, scende in campo l’artiglieria pesante. Il Top Level tra i passeggini gemellari.