Baby Jogger da oltre 30 anni progetta passeggini, e vive nei panni dei genitori che usano i suoi prodotti già dagli albori.
La mente dell’azienda è da sempre dedicata a realizzare soluzioni d’ingegno che permettono di affrontare i problemi quotidiani dei genitori che si spostano con i figli. La produzione di ogni passeggino Baby Jogger è fatta con un pensiero rivolto ai genitori.
Sono stati i primi a realizzare il primo passeggino da jogging, per soddisfare l’esigenza dei genitori che volevano fare jogging portando a spasso i propri bimbi.
Andando avanti l’azienda pensa sempre oltre, al tipo di esigenza e al tipo di terreno che il passeggino deve affrontare ogni giorno. Uno dei prodotti più innovativi è il City Select, un passeggino che cresce al passo con la crescita della famiglia stessa.
Grazie alla sua cura e all’innovazione con un occhio rivolto alla sicurezza e stabilità dei passeggini, Baby Jogger ha ottenuto oltre 20 premi e riconoscimenti internazionali, superando tutti gli standard di qualità imposti dalle più importanti enti di certificazione internazionale.