Riduttore per Passeggino Baby Jogger: Originale o Compatibile?

È indubbio quanto siano richiesti sul mercato i passeggini Baby Jogger, considerati tra i migliori prodotti della fascia Elite quando si parla di portare i bimbi a spasso.

Una gamma veramente completa, che soddisfa veramente ogni tipologia di genitore e di bambino. In particolare sono particolarmente apprezzati dalle mamme e dai papà che amano praticare costantemente lo jogging, e non vogliono abbandonare la loro passione per la corsa anche quando portano a fare una passeggiata i propri piccoli.

Per questo Baby Jogger emerge proprio per la caratteristica principe di essere Passeggini studiati per i genitori runners.

La linea Baby Jogger ne ha di tutti i tipi: ultra resistenti, passeggini ultraleggeri, reversibili, gemellari e off road, adatti per percorsi sconnessi e superfici di ogni materiale.

Sono talmente ricercati e top di gamma che, come per le migliori marche, le mamme cercano di trasportare i bimbi prima possibile, anche quando i bambini sono piccoli anche poco dopo i primi mesi di vita.

Una particolarità necessaria nell’uso del passeggino per i bimbi particolarmente piccoli è la necessità di avere un riduttore di seduta, che possa accogliere comodamente il bambino anche quando non riesce a tenersi eretto e seduto da sé. E anche la Porsche dei Passeggini non si esime da questa ricerca.

Infatti il riduttore per passeggino Baby Jogger è molto ricercato on line, ma a differenza di altre marche sia meno prestigiose che paragonabili per qualità e finiture, non esiste un riduttore originale prodotto dalla casa molto amata dai genitori amanti dello jogging e della vita all’aria aperta.

Dotati di un’ampia gamma di accessori, i passeggini Baby Jogger sfoderano un’artiglieria di opzioni di tutto rispetto:

  • Adattatori per seggiolino auto, disponibili per integrare Baby Jogger a Seggiolini Cybex, Swandoo, Maxi Cosi e City GO i-Size;
  • Sacco Invernale per Passeggino;
  • Pedana Poggiapiedi;
  • Maniglioni di Sicurezza, disponibili per diversi modelli;
  • Parapioggia per le stagioni più difficili, e zanzariera per il periodo primavera-estate;
  • Borsa Porta Passeggino;
  • Borsa Multifunzione;
  • Pedana Con Seduta;
  • Navicella per i più piccoli, che trasformano il passeggino in un 2 in 1(Duo), disponibile per molti modelli;
  • Cooler Bag, borsa refrigerante;
  • Porta Tazza, Cup Holder molto comodo per conservare boccette d’acqua e altro.

Veramente un corredo di tutto rispetto, ma il riduttore originale non è previsto.

Come integrare un riduttore nel passeggino Baby Jogger?

Va Da sé che quindi la ricerca di un accessorio importante per chi non vuole privarsi del passeggino Baby Jogger, e delle sue molteplici peculiarità e caratteristiche porti ad opzionare necessariamente un riduttore compatibile con i passeggini della casa fondata nel 1984 dal britannico Phil Baechler.

Diverse sono le case ritrovabili on line che forniscono questa possibilità: Bibbu PRO, BabyMoov, Laamei, Vimoer sono i distributori più apprezzati per i riduttori compatibili con passeggini prodotti da Baby Jogger.

Basta addentrarsi nella ricerca e scegliere sia per stile che per caratteristiche quello che più fa al caso nostro.

E Tu, mamma, hai già acquistato un Passeggino Baby Jogger? O Ci stai Pensando?

 

Lascia un commento